Un cuore che oltrepassa gli ostacoli

AUGURI DI NATALE SORPRENDENTI!

Per noi Genitori di “Etica e Autismo ” , questo è il primo anno che facciamo gli auguri di Natale atraverso il nostro sito e cercando di trovare le parole più belle, ci è venuta in mente un’idea (questa è la sorpresa): perché non immaginiamo i nostri ragazzi “Come Se’” fossero loro a fare gli auguri?.

Forse scriverebbero cosi……

Cari genitori arrivano le feste Natalizie e che feste!!

Scuole chiuse, attività sportive chiuse, centri chiusi, cooperative per assistenza domiciliare con meno operatori e via dicendo…

Insomma staremo insieme tutti i santi giorni.

E voi cari genitori escogiterete mille modi per organizzarci la giornata, ma come al solito noi ce ne inventeremo di tutti i colori!

Sappiamo bene la storia dell’Accettazione…..i genitori dovrebbero cercare di accettare il proprio figlio, anche se noi certamente, non è che vi aiutiamo molto.

Ma quest’anno, promettiamo di essere buoni, anzi no, essere buoni fa parte del nostro dna, quindi diciamo che cercheremo di essere un po’ meno autistici.

Non dimentichiamo però che siamo “Inviati Speciali” e sarà difficile modificare la nostra Missione, tuttavia cercheremo di mettere una buona parola amati genitori.

Quindi, non ci rimane altro che camminare insieme tenendoci forte per mano.

La strada a volte è in salita, ma come diceva un certo De Coubertin (promotore delle prime Olimpiadi nel ‘900) “LO SFORZO E’ LA GIOIA SUPREMA”.

Sapete? In cima alla salita, l’Amore che sempre ci accompagna, ci farà vedere tutto da un punto di vista più Ampio.

Ma torniamo con i piedi per terra e passiamo agli auguri “Ufficiali

Ps:complimenti per il nome che avete dato all’Associazione “Etica e Autismo”, non poteva essere più calzante, siete forti!

Share the Post:

Related Posts