Un cuore che oltrepassa gli ostacoli

Calendario 2024

Calendario di Etica e Autismo 2024: L'Arte che Connette - Le Opere di Francesco Varesano

Con grande emozione, presentiamo il Calendario di Etica e Autismo 2024, impreziosito dalle opere di Francesco Varesano, artista di eccezionale talento il cui percorso creativo è segnato dall’incisiva ricerca di armonia e equilibrio. La sua arte, emergente dalla vivace e storica scena romana, riflette un viaggio attraverso le forme e i materiali, esplorando la continuità tra l’innovazione e la tradizione.

Nel nostro calendario, ogni mese si fa portavoce di una storia unica, narrata attraverso le opere di Varesano, dove la precisione dell’ingegneria si fonde con la fluidità dell’espressione artistica. Le sue creazioni, caratterizzate da una visione che supera i confini convenzionali, rivelano la capacità dell’arte di connettere le persone, celebrando la diversità umana con sensibilità e intelligenza.

Quest’anno, oltre a organizzare la consueta vendita del calendario, siamo entusiasti di offrire la possibilità di acquistare le opere di Varesano. Attraverso quest’arte che tocca le corde più profonde dell’animo, sosterrete i progetti di Etica e Autismo, poiché una quota del ricavato sarà devoluta a favore dell’associazione e delle sue nobili cause.

Accogliamo così l’invito di Varesano a guardare oltre la superficie, a riconoscere e celebrare la complessità dell’essere, in un intreccio di estetica ed etica che rispecchia il nostro impegno verso l’inclusione e la comprensione dell’autismo. Acquistando una delle opere, contribuirete a tessere questo legame di solidarietà e bellezza.

Vi invitiamo a scoprire il Calendario Etica e Autismo 2024 e a lasciarvi ispirare dall’arte di Francesco Varesano, per un anno di consapevolezza, bellezza e sostegno reciproco.

Compila il form se sei interessato all'acquisto di una delle opere